MIGLIOR BROKER PER IL TRADING

Le opzioni binarie e digitali sono vietate all'interno del SEE"

Oro notizie economiche dal 29-01-2018 al 02-02-2018

La scorsa settimana, i prezzi dell’oro ha colpito il picco del 2016 luglio. In una delle recensioni precedenti, abbiamo già discusso motivi che hanno causato questo. Debolezza dell’economia americana è una leva importante che colpisce il valore di questa commodities, e al momento si può vedere che la situazione negli Stati Uniti è poco invidiabile.

Inoltre, come abbiamo detto prima che la situazione incerta con altre attività colpisce positivamente l’oro, di conseguenza, con un’alta probabilità ci si può aspettare la prosecuzione del movimento verso l’alto, nonostante i risultati di 1,5 anni massimi.

Oro a rialzo

Nella prossima settimana ci attendiamo il rilascio dei dati sulla disoccupazione degli Stati Uniti, e a giudicare dalle previsioni degli esperti, i dati dovrebbero essere positivi. Un quadro più chiaro di quello imminente sarà formato il martedì, durante il discorso di Trump, ma tenendo conto dell’eccentricità di questo Presidente, si può presumere che questo evento fornirà ulteriore sostegno all’oro.

 

Updated: luglio 9, 2018 — 9:02 pm
AVVERTENZA SUI RISCHI: Le opzioni binarie sono vietate all'interno del SEE"."I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita rapida del proprio denaro a causa della presenza della leva. Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perdono il proprio denaro quando fanno trading con i CFD. Dovresti assicurarti di aver compreso il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di assumerti l'alto rischio di perdita del tuo denaro". Il trading con il forex e criptovalute è un attività altamente speculativa che può comportare la perdita di tutto il capitale investito. Questo genere di trading non può essere adatto a tutti ed è sconsigliabile investire il capitale che non si può permettere di perdere. Questo è un sito amatoriale e nulla di quanto qui è pubblicato può essere inteso come sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza finanziaria di alcun genere. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ne viene aggiornato con periodicità. L'utente accetta che l'utilizzo di qualsiasi informazione presente in questo sito avviene sotto la propria e unica responsabilità. Frontier Theme