opzioni fx: novita di IQ Option

Scopri le opzioni fx di Iq Option:
Una grandissima novità che il broker Iq Option mette a disposizione per i clienti  europei per fare trading sono le opzioni Fx.

Le Opzioni Fx sono un nuovo strumento che combina il concetto di Opzioni con le possibilità del Forex, permettendo agli utenti di fare trading sulle coppie di valute su periodi di tempo ridotti. Le Opzioni FX sono attualmente disponibili solo per i paesi non UE, ma presto saranno lanciati anche in Europa.

Per vedere il nuovo prodotto in azione guarda il  video tutorial:

 

I trader non soggetti a regolamentazione possono accedere alle Opzioni FX tramite le piattaforme Web, Desktop, iOS e Android, selezionandole dall’elenco a tendina nella scheda Opzioni.

Cosa differenzia le Opzioni FX dagli altri prodotti?

Ritorno illimitato per le operazioni chiuse in positivo (dipende dalla variazione del prezzo di asset)

In caso di previsione scorretta, le perdite possono essere inferiori al 100%

Le Opzioni FX non ricadranno nel campo delle limitazioni dell’ESMA una volta rese disponibili ai trader europei.

Per le Opzioni Fx l’investimento minimo e 30$ o 25 eur.

 

Funzionalità e vantaggi
Questo strumento permette ai trader di aprire una posizione con scadenze a 1 o 5 minuti e di chiuderle prima che siano giunte a maturità.
Ci sono 14 coppie di valute disponibili per il trading
Le perdite non possono superare l’importo iniziale di investimento.Con questo nuovo strumento Iq Option si dimostra un broker che ha una piattaforma completa con numerosi vantaggi per chi vuole fare trading.

Attenzione: “I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita rapida del proprio denaro a causa della presenza della leva. Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perdono il proprio denaro quando fanno trading con i CFD. Dovresti assicurarti di aver compreso il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di assumerti l’alto rischio di perdita del tuo denaro”.