MIGLIOR BROKER PER IL TRADING

(Aspetti e caratteristiche delle piattafome di trading)

Euro/Dollaro settimana dal 12 al 16 febbraio 2018

La settimana scorsa è stata piuttosto negativa per la moneta unica europea(EURO). Nonostante l’evidente tendenza al rialzo, tutti i cinque giorni di euro cadevano contro il dollaro USA. Possiamo citare diversi fattori che hanno influenzato questo.
In primo luogo, gli investitori hanno rifiutato di prendere beni rischiosi, che, come si è scoperto, ha sostenuto la moneta americana. Inoltre, le voci che la Fed può aumentare il tasso di interesse alla riunione successiva,  ha attirato l’attenzione al dollaro.
L’analisi tecnica ci dice che, la coppia è entrato in un piccolo canale a valle, e al momento è a un forte livello di supporto, che implica  un movimento correttivo a livelli più elevati.

euro dollaro

Updated: febbraio 13, 2018 — 7:31 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVERTENZA SUI RISCHI: Il trading con il forex e criptovalute è un attività altamente speculativa che può comportare la perdita di tutto il capitale investito. Questo genere di trading non può essere adatto a tutti ed è sconsigliabile investire il capitale che non si può permettere di perdere. Questo è un sito amatoriale e nulla di quanto qui è pubblicato può essere inteso come sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza finanziaria di alcun genere. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica ne viene aggiornato con periodicità. L'utente accetta che l'utilizzo di qualsiasi informazione presente in questo sito avviene sotto la propria e unica responsabilità.